+39 0332 238205 info@sarcochemicals.it
Seleziona una pagina

ricerche

Risultati per Agente materiali espandenti

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Agente materiali espandenti':

Risultati maggiormente rilevanti:



 agente espandente - wikipedia
Un agente espandente è una sostanza capace di produrre una struttura cellulare attraverso un processo schiumogeno in una varietà di materiali che subiscono un indurimento o una transizione di fase, come polimeri, plastiche e metalli. Gli espandenti si applicano tipicamente quando il materiale espanso è in uno stadio liquido.

 espandenti - xpolymers
Gli agenti chimici espandenti, sono additivi reattivi che liberano gas durante la lavorazione di materiali termoplastici. Essi consentono pertanto di produrre materiali espansi per un'ampia varietà di applicazioni.

 espandenti – mediapolymer
esotermico (rilascio di calore) agenti espandenti : Azodicarbonamide Isopentano Incapsulato 5-Phenyltetrazole Benzene sulfonil idrazide Gli agenti espandenti vengono impiegati principalmente per ridurre la densità, che porta ad una riduzione del peso del prodotto finale e una diminuzione dei costi.



Altri risultati:



 tazzetti - agenti espandenti - r 134a
Quotazione Per richiedere una quotazione personalizzata, cliccate qui Agenti Espandenti | R 134a L’ agente espandente R 134a è un HFC, con potenziale ODP non rilevante, utilizzato da solo o in miscela con dimetiletere o R 152A per la produzione di diverse materie plastiche.

 tazzetti - agenti espandenti - dme
Materiale Istituzionale . Scarica la brochure istituzionale Tazzetti ... Agenti Espandenti | DME. Il DME (dimetiletere), è un gas incolore, non ritenuto essere dannoso per l’ozono, che viene utilizzato da solo o in miscela con R 134a o R 152a come agente espandente.

 tazzetti - agenti espandenti - r 152a
Agenti Espandenti | R 152a. Il prodotto R 152a è un gas incolore HFC, non ritenuto dannoso per l’ozono, utilizzato come agente espandente. Può essere utilizzato per la produzione di espansi, schiume poliuretaniche e polistireniche principalmente impiegate come isolanti nell’edilizia, per la coibentazione delle celle frigorifere nei settori della refrigerazione e per la produzione di ...

 agente espandente. perché un agente espandente?, applicazioni ...
Gli agenti espandenti vengono applicati nel nucleo del prodotto per una maggiore rigidità, un prodotto più stretto e un flusso migliore. La riduzione del peso di solito non è l'obiettivo principale, ma è possibile ottenere una riduzione del peso del 15-25%. Stampaggio ad iniezione compatto. Gli agenti espandenti vengono utilizzati ...




Last Search Plugin 2.03