
Risultati per Agente materiali espandenti
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Agente materiali espandenti':
Risultati maggiormente rilevanti:


Un agente espandente è una sostanza capace di produrre una struttura cellulare attraverso un processo schiumogeno in una varietà di materiali che subiscono un indurimento o una transizione di fase, come polimeri, plastiche e metalli. Gli espandenti si applicano tipicamente quando il materiale espanso è in uno stadio liquido.


Gli agenti chimici espandenti, sono additivi reattivi che liberano gas durante la lavorazione di materiali termoplastici. Essi consentono pertanto di produrre materiali espansi per un'ampia varietà di applicazioni.


esotermico (rilascio di calore) agenti espandenti : Azodicarbonamide Isopentano Incapsulato 5-Phenyltetrazole Benzene sulfonil idrazide Gli agenti espandenti vengono impiegati principalmente per ridurre la densità, che porta ad una riduzione del peso del prodotto finale e una diminuzione dei costi.
Altri risultati:


Quotazione Per richiedere una quotazione personalizzata, cliccate qui Agenti Espandenti | R 134a L’ agente espandente R 134a è un HFC, con potenziale ODP non rilevante, utilizzato da solo o in miscela con dimetiletere o R 152A per la produzione di diverse materie plastiche.


Materiale Istituzionale . Scarica la brochure istituzionale Tazzetti ... Agenti Espandenti | DME. Il DME (dimetiletere), è un gas incolore, non ritenuto essere dannoso per l’ozono, che viene utilizzato da solo o in miscela con R 134a o R 152a come agente espandente.


Agenti Espandenti | R 152a. Il prodotto R 152a è un gas incolore HFC, non ritenuto dannoso per l’ozono, utilizzato come agente espandente. Può essere utilizzato per la produzione di espansi, schiume poliuretaniche e polistireniche principalmente impiegate come isolanti nell’edilizia, per la coibentazione delle celle frigorifere nei settori della refrigerazione e per la produzione di ...


Gli agenti espandenti vengono applicati nel nucleo del prodotto per una maggiore rigidità, un prodotto più stretto e un flusso migliore. La riduzione del peso di solito non è l'obiettivo principale, ma è possibile ottenere una riduzione del peso del 15-25%. Stampaggio ad iniezione compatto. Gli agenti espandenti vengono utilizzati ...