
Risultati per Microsfere espandenti
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Microsfere espandenti':
Risultati maggiormente rilevanti:


Il gruppo creò delle microsfere in grado di espandere il loro volume originale fino a 60 volte, senza aumentare in peso. Oggi siamo tra i leader mondiali nel settore delle microsfere termoplastiche. Compositi WU/DU Più volume con peso ridotto e aumentata rigidezza. Basso fabbisogno di legante.


Le microsfere Expancel, sono microsfere plastiche cave contenenti un gas, disponibili sia come materiale espandente, sia come cariche già espanse con densità bassissime. Sono prodotte nella versione al 100% di solido e nella versione umida, sia espanse sia non espanse. Microsfere espandenti ed espanse. Espandente fisico per disparate applicazioni:


Le microsfere sono un agente espandente di precisione che permette di gestire con facilità la gravità specifica, l'incapsulamento del materiale, il mantenimento contenuto del diametro delle sfere e la loro distribuzione uniforme.
Altri risultati:


Ferrocell: Agenti espandenti esotermici additivi per materie plastiche | Microsfere Products Catalogue >> Unicell Unicell Agenti espandenti esotermici Dongjin Gli Agenti Espandenti sono additivi per Materie Plastiche e Gomma che decompongono sotto l'influenza del Calore sviluppando dei gas. Il gas sviluppato produce il materiale cellulare.


Masterbatch Espandenti Endotermici a base di Microsfere su base EVA MB al 78% di microsfere, food grade, su base EVA MB al 78% di microsfere, non food grade, su base EVA Masterbatch Espandenti per Tubi in PVC “Foam cored” (multi layer pipes)


Microsfere e cariche inerti - Prochima -LINEA PROFESSIONAL-@prochima.com ... cere sintetiche, espansi sintetici . FENOCEL Microsfere cave in policarbonato. Microsfere organiche ultraleggere: da 40 a 120 gr/litro, rispettivamente nelle versioni FENOCEL 004 e FENOCEL. Se mescolate alla resina si ottengono compound ...


Gli agenti chimici espandenti, sono additivi reattivi che liberano gas durante la lavorazione di materiali termoplastici. Essi consentono pertanto di produrre materiali espansi per un'ampia varietà di applicazioni.