
Risultati per Espandenti per termoplastici
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Espandenti per termoplastici':
Risultati maggiormente rilevanti:


Gli agenti chimici espandenti, sono additivi reattivi che liberano gas durante la lavorazione di materiali termoplastici. Essi consentono pertanto di produrre materiali espansi per un'ampia varietà di applicazioni.


Gli agenti chimici espandenti, sono additivi reattivi che liberano gas durante la lavorazione di materiali termoplastici. Essi consentono pertanto di produrre materiali espansi per un’ampia varietà di applicazioni.


Scopri i nostri additivi per Termoplastici. Agenti espandenti sono utilizzati in molte applicazioni termoplastiche con l'obiettivo di ridurre il peso per la movimentazione di ... tipica: pannelli e profili in PVC espanso per i settori della pubblicità, della segnaletica, della stampa digitale. Per rivestimenti, pavimenti, modanature e tubi ...
Altri risultati:


Pubblicazioni I NOSTRI PRODOTTI THERMOPLASTIC PRODUCTS Polimeri, additivi e pigmenti organici e speciali per la compoundazione di materiali termoplastici e le lavorazioni di stampaggio, estrusione e calandratura. Cariche ritardanti di fiamma, antimicrobici e antimuffe. PARTNER PRODUTTORI


Espandente Gli OC non contengono sostanze in polvere o di grossa pezzettatura: tutti i componenti hanno lo stesso peso specifico apparente e sono pertanto adatti all’impiego su tutte le macchine per termoplastici espansi senza separazione alcuna dei componenti nella tramoggia.


TERMOPLASTICI DENSITA' CONTROLLATA I LATIMASS sono materiali progettati per offrire una densità controllata e variabile quasi con continuità fra 0.75 e 11 g/cm 3. I prodotti ad alta densità contengono cariche pesanti di natura metallica o minerale.


Gli additivi per termoplastici e termoindurenti sono preparati utilizzando le tecnologie adatte alla lavorazione del polimero disperdente. Sono generalmente forniti in forma di granuli. Possono essere utilizzati sia in fase di produzione dei compound che direttamente durante la loro trasformazione (stampaggio, estrusione).