+39 0332 238205 info@sarcochemicals.it
Seleziona una pagina

ricerche

Risultati per Ammorbidenti per tessile

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Ammorbidenti per tessile':

Risultati maggiormente rilevanti:



 ammorbidenti: classificazione, proprietà, condizionanti ... - chimicamo
Gli ammorbidenti danno agli indumenti una piacevole sensazione al tatto, hanno un’azione lisciante sulle fibre del tessuto in quanto formano una pellicola che aderisce ai tessuti e riducono l’elettricità statica.

 ecogenic fix - ammorbidenti - detercolor
Acquista. Prezzi IVA esclusa, validi salvo offerta dedicata. ECOGENIC FIX è un prodotto per durevole azione antimicrobica e anti acari per materiale tessile. ECOGENIC FIX è una soluzione acquosa di 3- (tri-methoxysilyl) propyldimethylottadecilenici cloruro di ammonio.

 ammorbidenti - achitex minerva group
Ammorbidente in grado di fornire un effetto morbido al tatto, idrofilia e traspirabilità al capo. ACHITSOFT MCA. Ammorbidente in grado di conferire al manufatto una mano gonfia e morbida. ACHITSOFT TE. Ammorbidente per il ripristino del tatto naturale della lana e per il ricondizionamento della lana stessa (in alternativa alla lanolina).



Altri risultati:



 conoscere i diversi tipi di ammorbidenti - topten casa
Ammorbidente Tradizionale. Gli ammorbidenti tradizionali sono i più comuni e sono spesso riconosciuti per le loro proprietà emollienti e la capacità di rendere i tessuti soffici e vellutati. Essi contengono agenti condizionanti che rivestono le fibre dei tessuti, riducendo l’attrito tra di esse.

 ausiliari tessili / finissaggio - prochimica novarese
Ammorbidente anfotero per cotone e miste a pH acido tamponato. Liquido: Anfotero: NOVASOFT NATURAL K: ... Legante appositamente studiato per l’impiego nella stampa tessile a pigmento. E’ anche indicato per il finissaggio tessile, come legante per flock e nelle applicazioni ove è richiesta una mano morbida e piena. Liquido:

 finissaggio tessuti e nobilitazione tessile: guida rapida ai principali ...
Per “ finissaggio tessile ” si intendono quei trattamenti a cui si sottopone il materiale tessile in lavorazione (fiocco, nastro, filato tessuto) per migliorare le lavorazioni successive quali la tingibilità, il colore o le prestazioni finali. Stiamo parlando di: candeggio, purga tessile, bruciapelo tessile o gasatura tessile, vaporissaggio,

 finissaggio - bozzetto group
Il finissaggio tessile è l'ultimo ciclo di lavoro eseguito sui tessuti, ed ha lo scopo di trasmettere una mano o un aspetto diverso da quello originale, esteticamente più accattivante o funzionale.




Last Search Plugin 2.03