+39 0332 238205 info@sarcochemicals.it
Seleziona una pagina

ricerche

Risultati per Microsfere espandenti

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Microsfere espandenti':

Risultati maggiormente rilevanti:



 prodotti - sarco chemicals srl
Le microsfere Expancel, sono microsfere plastiche cave contenenti un gas, disponibili sia come materiale espandente, sia come cariche già espanse con densità bassissime. Sono prodotte nella versione al 100% di solido e nella versione umida, sia espanse sia non espanse. Microsfere espandenti ed espanse. Espandente fisico per disparate applicazioni:

 alleggerire con le microcapsule termoespandenti - polimerica.it
COME FUNZIONA L’ESPANSIONE. Le microsfere sono composte da un sottile involucro acrilico contenente isopentano, che vengono disperse in polvere (soprattutto nel caso di PVC e gomme termoplastiche ), masterbatches a base EVA o - con un processo sviluppato da Raiex - anche in forma liquida.

 agenti espandenti esotermici dongjin - ferro-plast
Gli Agenti Espandenti sono additivi per Materie Plastiche e Gomma che decompongono sotto l'influenza del Calore sviluppando dei gas. Il gas sviluppato produce il materiale cellulare.



Altri risultati:



 home page - dongjin italia
DONGJIN Semichem è anche l'unica azienda al mondo che produce sia agenti espandenti fisici (microsfere espandibili termicamente) che chimici (Azodicarbonamidi). SCOPRI DI PIÙ. UNICELL. è il nostro marchio di agenti espandenti, noto per la sua qualità e affidabilità nel settore industriale.

 microsfere caratteristiche - kureha
Le microsfere sono un agente espandente di precisione che permette di gestire con facilità la gravità specifica, l'incapsulamento del materiale, il mantenimento contenuto del diametro delle sfere e la loro distribuzione uniforme.

 raiex srl - europages
Gli espandenti sono additivi che consentono, a parità di volume, l’alleggerimento del manufatto. ... ESPANDENTI IN POLVERE - microsfere termoespandibili di produzione della multinazionale giapponese SEKISUI Chemicals, di cui Raiex è partner per l’Italia - miscele espandenti a base di carbonato e citrato - azodicarbonamide

 un’alternativa sicura agli attuali agenti chimici espandenti
Adatta all’impiego nei materiali termoplastici, si basa sul bicarbonato di sodio e protegge le persone lungo tutto il ciclo di vita degli articoli espansi, dallo stoccaggio alla manipolazione, dal trasporto alla lavorazione finale, compreso il riciclo, poiché non genera residui.




Last Search Plugin 2.03