
bracciali per la pressione non invasiva
Se interessato a 'bracciali per la pressione non invasiva', contattaci!
'bracciali per la pressione non invasiva': di seguito una spiegazione più approfondita


Bracciali per la misurazione della pressione arteriosa non invasiva (NIBP) Una gamma completa. I bracciali Dräger sono disponibili in nove misure per tutti i pazienti, dai neonati agli adulti di corporatura robusta, e compresi anche pazienti obesi.


Il connettore Neo-Snap ™ per bracciali per la misurazione della pressione sanguigna neonatali è progettato per soddisfare gli standard internazionali che aiutano a prevenire lo scollegamento involontario e a migliorare la sicurezza del bambino. White paper e materiale di supporto.


I bracciali per la pressione sanguigna non invasiva (NIBP) che avvolgono la parte superiore del braccio di un paziente sono una vista onnipresente nelle strutture sanitarie.
Altri risultati:


I bracciali Oxford sono facili da usare e leggeri. Il suo spesso tessuto a rete può tuttavia comportare alcuni svantaggi in termini di comfort: in realtà è meno confortevole sull’epidermide del paziente. Il bracciale in Nylon classico. I bracciali sfigmomanometro in nylon classico sono più comodi del nylon Oxford e facili da lavare in lavatrice.


Kohden per la misurazione della pressione non invasiva durante insufflazione. iNIBP consente di completare la misurazione senza step di sgonfiaggio. ... I bracciali per la pressione arteriosa SunTech PLUS coprono la popolazione adulta, da quella magra a quella bariatrica, con soli 3 bracciali.


Bracciale Riutilizzabile NIBP per Pressione Arteriosa non Invasiva , misura Adulto Coscia 46-66 cm cm , dotato di connettore metallico NIBP dedicato C12. In film di poliuretano termoplastico , la superficie è liscia per garantire il massimo comfort al paziente , la pulizia e la disinfezione.


1. 2. 3. Design Svizzero confortevole, ideato per un uso prolungato. Registra automaticamente piu’ di 800 misurazioni precise al mese. Confronta le medie diurne e notturne della pressione sanguigna e il tuo valore medio nell’intervallo giornaliero. Registra l’impatto della dieta, dell’attivita’ fisica e dello stress sulla salute del tuo cuore.