
Risultati per computer da sala operatoria
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'computer da sala operatoria':
Risultati maggiormente rilevanti:


GreenBee presenta i Computer o Pc medicali e le loro principali funzionalità. Questi dispositivi possono essere personalizzati in modo spinto dai committenti, per renderli quanto più possibili adatti alle loro esigenze.


N.O.R.I.S. offre una linea completa e flessibile di computer medicali dedicati alla sala operatoria e alla terapia intensiva. Offriamo sistemi a parete, ad incasso o su carrello per sala operatoria, panel pc medicali compatti per pensile o per testa letto o per il monitoraggio/controllo delle terapie paziente. pc medicali - greenbee


La sala operatoria OR-360°™ (MRI Operating ... sala operatoria per struttura sanitaria ... Le sale operatorie permanenti o provvisorie della Portakabin sono progettate per soddisfare criteri rigorosi e per essere consegnate rapidamente con il minimo disturbo ai servizi ospedalieri. Possiamo creare edifici chirurgici ... sala operatoria surgical®
Altri risultati:


Le aziende produttrici, entrambe statunitensi, la Computer Motion (Goleta, CA) e la Intuitive Surgical Inc. (Mountain View, CA), sono quelle che hanno avuto il maggior successo, avendo prodotto e commercializzato numerosi esemplari dei propri robot.


La sala operatoria è identificabile come l’ambiente dove viene eseguito l’intervento chirurgico e rappresenta l'asse centrale su cui si innestano l’intera struttura del reparto operatorio e le varie attività connesse.


Nel caso della presa in carico dell’operando direttamente in sala operatoria si deve eseguire un controllo infermieristico compilando la scheda di rilevazione delle lesioni da pressione per rilevare criticità al posizionamento, eseguendo eventualmente delle prove obiettive di mobilità articolare e informando l’utente sul modo di gestione del …


Lo strumentista deve conoscere gli strumenti necessari al chirurgo che sta operando al fine della buona riuscita dell’intervento e all’eventuale approvvigionamento o integrazione degli stessi in caso si rendessero necessari avvalendosi del supporto dell’infermiere di sala o circolante.