
Risultati per saturimetro professionale
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'saturimetro professionale':
Risultati maggiormente rilevanti:


Saturimetro Da Dito Nuova Versione 2022 con Display OLED,Professionale Certificato, con Letture Immediate, Ossimetro per Saturazione di Ossigeno (SpO2), Frequenza Del Polso (PR) 4,3 (602) 19,99€ Consegna GRATUITA mer, 12 apr sul tuo primo ordine idoneo Piccola Azienda Ulteriori opzioni di acquisto 19,79 € (1 offerta prodotto nuovo)


3 I migliori modelli di saturimetro da dito: 3.1 BeOxygen – il miglior saturimetro del 2022 3.2 Beurer PO 80 – saturimetro professionale 3.3 Pulsossimetro da Dito – AGPTEK 3.4 HOMIEE 3.5 ANA WIZ LTD 3.6 Pulse oximeter – OCS.tec 3.7 Saturimetro da dito certificato – MED LINKET 4 I saturimetri si trovano anche in farmacia?


Il saturimetro è uno strumento indispensabile per monitorare diversi aspetti della propria salute. In alcune situazioni un modello economico (o di fascia bassa) non è sufficiente. Un saturimetro professionale è ciò di cui hai bisogno per ottenere informazioni dettagliate, precise ed affidabili.
Altri risultati:


2022 NUOVA VERSIONE - VOUCACHO è il Saturimetro da dito Professionale Certificato CE che utilizza un micro chip di tecnologia avanzata per ottenere risultati precisi dei livelli di saturazione di ossigeno, battito cardiaco, Respiratory Rate,indice di perfusione e onda sfigmica.


In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di saturimetri Migliore in assoluto: Beurer PO 40 Miglior rapporto qualità prezzo: LINKET AM801 Massima comodità di trasporto: HOMIEE PO1002B Lettura facile per tutti: Al-TECH YK-011 Miglior saturimetro economico: Pheartcare DA2-99D-277


Il saturimetro, che è anche chiamato pulsossimetro oppure ossimetro, è uno strumento che misura, come detto, la saturazione dell’ossigeno in maniera non invasiva, misurando la quantità di emoglobina legata al sangue tramite l’applicazione di un apposito sensore al dito o al lobo dell’orecchio (nel caso di neonati e bambini molto piccoli si …


Il saturimetro, chiamato spesso pulsossimetro, serve a misurare l’ossigenazione nel sangue, per capire se i polmoni riescono ad assorbirne in quantità sufficiente dall’aria respirata. Viene solitamente utilizzato per pazienti affetti da asma, bronchite cronica o altre infezioni dell’apparato respiratorio.