
tastiere medicali
Se interessato a 'tastiere medicali', contattaci!
'tastiere medicali': di seguito una spiegazione più approfondita


Tastiere medicali. SK413. Tastiera compatta. 87 tasti.


Tastiere medicali – per garantire la massima sterilità negli ambienti medicali critici. Recenti studi hanno dimostrato come la contaminazione batterica sia uno dei fattori più critici all’interno degli ambienti ad alto rischio come le sale operatorie e le terapie intensive.


Le nostre Tastiere medicali e i nostri Mouse medicali sono pensati e progettati per un funzionamento in ambienti Medico-ospedalieri, all’interno dei quali è richiesto un alto grado di igiene. Il silicone con cui le tastiere medicali sono rivestite è compatibile con tutte le sostanze disinfettanti e detergenti usate in ambito medicale e ...
Altri risultati:


Tastiere medicali certificate EN 60601, completamente impermeabili, antimicrobiche, sanificabili e sterilizzabili (IP68)


Le tastiere e i mouse medicali si differenziano da quelli comuni per essere realizzati in maniera tale da non aver fessure, in cui possono finire sporcizia e batteri, e da essere completamente lavabili e igienizzabili con i più comuni presidi medici. Per queste loro caratteristiche, sono perfetti per studi medici, ma altrettanto utili per chiunque.


N.O.R.I.S. dispone di un’ampia gamma di queste periferiche informatiche per uso sanitario: i dispositivi in catalogo sono realizzati a partire da materiali facilmente igienizzabili e sanificabili, e costruiti in modo tale da impedire l’annidarsi dei microbi in fessure o angoli.


La gamma tastiere e indicata per ambienti sanitari: ospedali. faramacie. ambulatori. mense. centri benessere. Per la pulizia del prodotto è consigliato l'utilizzo di alcool isopropilico. KT-105-TM-04 tastiera 105 tasti da tavolo con tastierino numerico keypad e mouse touchpad capacitivo.